Stampa

05/06/2016 - Jilali Jamali "serve" il poker ad Agliana

podioAncora un successo marcato JILALI JAMALI per il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport. L'atleta magrebino ha calato il poker, andando a vincere per il quarto anno consecutivo la "Stranotturna di Agliana" gara su strada di 10 km interamente pianeggiante.
Con una gestione delle forze improntata al risparmio, Jamali si è imposto senza troppi affanni con il tempo di 34'07" sul connazionale Hicham Midar (Podistica Castelfranchese) che lo ha seguito sul traguardo a pochi metri di distacco. Sul terzo gradino del podio è salito l'emiliano Tommaso Manfredini (MDS Panaria Sassuolo) in 34'28", seguito al 4° posto da Federico Badiani (Seven Club) in 34'55", al 5° da Francesco Bernardi (MDS Panaria Sassuolo) in 35'27" e al 6° dall'altro apuano ROBERTO GIANNI in 35'31", che ha preceduto Bernardo Nicese (Le Panche) in 35'46" e Andrea Dabizzi (Atletica Signa) in 36'02".
Tra i veterani schiacciante vittoria di Antonio Baldi (UP Isolotto) che in 35'16" ha avuto la meglio su Andrea Innocenti (ASC Silvano Fedi) in 36'48".
In campo femminile netta affermazione di Claudia Astrella (Atletica Castello) in 40'04" davanti a Caterina Deiana (GS Maiano) in 41'20" e Martina Banchelli (Nuova Atletica Lastra) in 41'23".
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli