Stampa

10/07/2016 - Parco Alpi Apuane terzo nella staffetta ad Altopascio

Stefano simi 2016Mercoledì 6 Luglio si è corsa nel centro di Altopascio (Lu) la "Staffetta Altopascese" gara su strada a squadre di 3 atleti impegnati sulla distanza di 2540 metri ciascuno. La vittoria per società è andata all'Atletica Livorno, con il terzetto formato da Federico Meini, Luca Lemmi e Giammarco Lazzeri, che si sono imposti con il tempo di 22'51".
Al secondo posto si sono classificati gli atleti del GS Orecchiella Garfagnana, con Mario Bendoni, Giacomo Buonomini e Emiliano Mazzei, in 23'44", mentre sul terzo gradino del podio è salito il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, con ROBERTO GIANNI, STEFANO SIMI e LORENZO CHECCACCI, in 24'24" che hanno avuto la meglio sulla squadra B del GS Orecchiella (Davide Togneri, Girma Castelli e Michele Giannotti) in 24'33" e la Podistica Castelfranchese (Antonio Prestianni, Andrea Gesi e Fabio Pizzo) in 24'34". Al via si sono presentate in tutto 54 squadre.
 
Nella foto Stefano Simi
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli