Stampa

25/07/2016 - Roberto Gianni 5° ad Olmi

OlmiMartedì 12 Luglio si è disputata a Olmi (Pt) la 12° "Corsa Parco Verde in festa" gara su strada di 8 km organizzata dal GP La Stanca Valenzatico.
In una serata piuttosto calda, aiutata da un leggero vento, a tagliare per primo il traguardo è stato Giovanni Brattoli (Team Brianza Lissone) che ha preceduto di quasi dieci secondi Lorenzo Fucini (Atletica Prato). Sul terzo gradino del podio Simone Ferrali (GP Massa e Cozzile) a 15 secondi dal vincitore.
Entusiasmante lotta a tre per la conquista del quarto posto, con ROBERTO GIANNI (GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport) che grazie a un'estrema rimonta negli ultimi 500 metri, ha dapprima passato Roberto Ria (Livorno Team) e poi iniziato uno sprint spalla a spalla con Paolo Fucini (Atletica Prato) non avendo però più le energie per completare il recupero.
Così 4° è stato Paolo Fucini, 5° Roberto Gianni e 6° Roberto Ria. A seguire: 7° Mario Vannuccini (ASC Silvano Fedi), 8° Luigi Florese (GP Massa e Cozzile), 9° Stefano Giannini (ASC Silvano Fedi) e 10° Luca Silvestri (GP Massa e Cozzile).
In campo femminile vittoria di Elisabetta Panerai (Atletica Casalguidi).
 
Nella foto: l'arrivo di Roberto Gianni allo sprint con Paolo Fucini
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli