Stampa

25/07/2016 - Ancora un piazzamento per Roberto Gianni

Roberto Gianni CerbaiaMercoledì 20 Luglio si è corsa a Mezzana (Po) la 16° edizione della "Notturna dei SS.Pietro e Paolo", gara su strada di 9 km che si svolge principalmente lungo la pista ciclabile del Bisenzio. La serata piuttosto calda non ha spaventato Marco Parigi (GS Il Fiorino) che, grazie a una partenza fulminea, ha subito guadagnato terreno sugli inseguitori, accelerando ulteriormente nei primi chilometri di gara nonostante l'andatura fosse già molto alta.
Dietro di lui si è formata una coppia di atleti: Federico Badiani (Seven Club) e Andrea Brachi (Bradi Migliana) e più indietro solitario ROBERTO GIANNI (GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport). Parigi è riuscito a mantenere un buon vantaggio per cogliere il successo, dando prova di un'eccellente condizione atletica.
Al secondo posto si è classificato Badiani, che ha mantenuto un ottimo ritmo anche nella seconda parte di gara. Terzo gradino del podio per Brachi, e quarto posto per Gianni. A seguire: 5° Ennio Sarli (Atletica Campi), 6° Simone Ucciero (Atletica Castello), 7° Manuel Falci (Le Panche Castelquarto), 8° Stefano Renzi (AVIS Zero Positivo), 9° Lorenzo Spina Baglioni (Atletica Castello) e 10° Andrea Dabizzi (Atletica Signa).
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli