Stampa

26/07/2016 - Jamali trionfa a Colonna di Larciano

Jamali LarcianoVenerdì 22 Luglio si è corsa a Colonna di Larciano (Pt) la prima edizione "Corri per l'A.N.P.A.S." gara su strada di 8,5 km su un percorso inedito, con altimetria di medio impegno. Ritorno alla vittoria per JILALI JAMALI, che porta al successo il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, con il tempo di 30'11".
Al secondo posto, staccato di 22 secondi, si è classificato Marco Parigi (Il Fiorino), mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato da Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese) in 31'12".
A seguire: 4° Massimiliano Di Serio (Po.I'Giglio), 5° Mattia Treve (GS Città di Sesto), 6° Simone Ferrali (GP Massa e Cozzile) e 7° un brillante ROBERTO GIANNI (Parco Alpi Apuane) in 31'47". Hanno chiuso la TOP TEN: 8° Massimo Vezzosi, 9° Lulzim Softa (GS Pieve a Ripoli) e 10° Alessandro Paterni (GS Orecchiella).
Tra i Veterani vittoria di Giuseppe Tomaselli (ASC Silvano Fedi) in 32'44" davanti a Claudio Falasca (Atletica Vinci), con l'onnipresente apuano CLAUDIO LANDUCCI al 18° posto di categoria. In campo femminile successo di Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) davanti a Franca Chiorazzo (GS Pieve a Ripoli).
 
Nella foto: Jilali Jamali a Colonna di Larciano
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli