Stampa

09/08/2016 - Gli uccellini del Gp Parco Apuane forti nella corsa in montagna

UCCELLINI A SASSISi è svolta domenica 7 agosto a Sassi la consueta manifestazione di corsa in montagna Trofeo Lino Micchi, , organizzata dall'ASD SASSI_EGLIO e dall'ASD ORECCHIELLA, che ha riscontrato una numerosa partecipazione degli atleti delle categorie assolute, e favorita dalla bella giornata ha visto al via delle gare a loro dedicate  anche tanti bambini e ragazzi delle categorie giovanili. 
Nel grande entusiasmo di una lunga serie di partenze gli "Uccellini" del Gp Parco Apuane - Marathon sport del presidente GRAZIANO POLI, preparati all'appuntamento da PIERO FABBRI e AURORA CASOTTI, hanno dimostrato di essere capaci di dare tutto il meglio anche i più piccoli che hanno dominato le gare  degli esordienti.
La categoria A che ha visto un podio tutto biancoverde con il 1° posto di FEDERICO LUTI seguito dai gemellini GIACOMO ed EDOARDO RABBONI, per gli esordienti B il 2° posto di FILIPPO PAOLI e per la categoria A maschile il 1° di SIMONE ROSSI e al femminile il 2° di MATILDA TURRIANI. Ottimi risultati anche per i più grandi che hanno conquistato il podio completo della categoria Ragazze con prima all'arrivo SARA SIMONINI seguita da REBECCA RABBONI e SARA ROSSI per i Ragazzi 1° posto di FEDERICO PAOLI  seguito da MATTEO MARCHETTI, anche per i cadetti e cadette c'è stato motivo di orgoglio con il 1* posto di DAMIANO GIANNONI e il 3° di IACOPO TURRIANI e il 3° posto di FRANCESCA LORENZI. Divertiti e soddisfatti per la straordinaria giornata di sport e di aggregazione i giovani atleti del Gp Parco Apuane, insieme alle loro famiglie che da sempre li accompagnano si sono rinnovati ancora una volta l'appuntamento a ritrovarsi l'anno prossimo a questa bella manifestazione.
 
Michele Lorenzi
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli