Stampa

10/08/2016 - Doppietta biancoverde a Vangile

VangileDoppio successo per il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport al "Trofeo Vangile in festa" che si è corso martedì 9 Agosto a Vangile (Pt).
Sul duro percorso di 8,8 km ricco di salite, la vittoria è andata a JILALI JAMALI tra gli uomini e a PAOLA LAZZINI tra le donne. In campo maschile, Jamali ha dovuto vederesela con il forte Andrea Gesi (Podistica Castelfranchese), mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato dal bravissimo Andrea Marsili (ASD Lucca Marathon).
E' stata una gara dall'elevato livello agonistico, infatti al 4° posto si è classificato Mario Bendoni (GS Orecchiella), seguito al 5° posto da Marco Parigi (Il Fiorino), tutti atleti spesso vincenti. Al 6° posto si è piazzato Fabio Malus (GS Orecchiella), al 7° Giovanni Brattoli (Team Brianza Lissone) e all' 8° Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane) che nell'ultimo chilometro è riuscito a superare Andrea Giovannelli (ASD Lucca Marathon).
Chiude questa pregiata TOP TEN Simone Ferrali (GP Massa e Cozzile). Di spessore anche la categoria Veterani, con Siliano Antonini (Atletica Vinci) al primo posto, seguito da Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera), Marco Gori (CAI Pistoia), Alessio Melani (Atletica Prato) e al 5° posto MARIO BONINI (Parco Alpi Apuane) che precede Claudio Carlotti (La Galla Pontedera). In 11° posizione GRAZIANO POLI.
Se la vittoria di Jamali era pronosticabile, più a sorpresa è arrivato il successo al femminile di Paola Lazzini, che ha meritatamente avuto la meglio su Graziana Palumbo (ASC Silvano Fedi).
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli