Stampa

28/08/2016 - Buone prove per i biancoverdi a Massa e Cozzile

MontecatiniDomenica 28 Agosto si è corsa a Massa e Cozzile (Pt) il "3° Trofeo Centro Commerciale Montecatini", gara su strada interamente pianeggiante di 10 km.
Di alto livello la prova maschile, dominata incontestabilmente dal giovane Andrea Tobaldini (Atl.Firenze Marathon) che ha corso gran parte della gara in solitario, vincendo con ampio margine sul bravissimo Remo Arrighi (La Galla Pontedera) ancora una volta autore di un finale travolgente, che lo ha così posto al secondo posto, davanti a Marco Bonacchi (Toscana Atletica).
Grandi nomi del podismo toscano fuori dal podio: in 4° posizione si è classificato Juri Picchi (Atletica Vinci) seguito al 5° da Fabio Malus (GS Orecchiella). Presenti solo tre Assoluti del GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport: 12° posto di ROBERTO GIANNI, 19° di ANDREA MASSARI e 28° di GIACOMO PASQUINI.
Schiacciante vittoria di Siliano Antonini (Atletica Vinci) tra i veterani, giunto a ridosso anche del 3° assoluto, mentre il secondo degli over 50 è stato Marco Osimanti (Lucca Marathon). In questa categoria felice ritorno alle gare di FABIO BELLETTI dopo molti mesi di stop a causa di un infortunio, l'atleta apuano si è classificato al 19° posto. Poco fuori dai primi 20 premiati invece ENZO SALVIONI e CLAUDIO LANDUCCI. In campo femminile successo di Stefania Del Becchi (Atletica Vinci).
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli