Stampa

09/09/2016 - A Foligno per un posto tra le grandi

Foligno pregaraSabato 10 settembre a FOLIGNO si correrà la quarta prova del CDS su strada sulla distanza di 10 km. Il G.P. PARCO ALPI APUANE - MARATHON SPORT dopo il podio dello scorso anno si presenterà al via con una squadra competitiva e tutta azzurra.
Anche se peserà l’assenza del forte keniota  THOMAS  LOKOMWA, rientrato in Kenia per la preparazione della mezza maratona di LUSSEMBURGO del prossimo 25 settembre, la squadra garfagnina schiererà al via 11 atleti.
Cercheranno di confermare il terzo posto a squadre del 2015 ANDREA PRANNO, STEFANO SCAINI, LUCA TOCCO, DANILO RUGGIERO, GIORGIO SCIALABBA, LORENZO CHECCACCI, DANIELE RUBINO, RICCARDO DURANO, STEFANO SIMI, MARIO BONINI ed ENRICO FANTASIA.
Dopo le tre prove di GUBBIO, FUCECCHIO e RUBIERA la classifica parziale vede il primo posto dell’ ATLETICA CASONE, il secondo posto della POTENZA PICENA mentre saldamente terzo il G.P. PARCO ALPI APUANE - MARATHON SPORT.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli