Stampa

16/09/2016 - Gli uccellini del Gp Parco Apuane spiccano a Sesto Fiorentino

GRUPPO A SESTOMercoledì 14 settembre i giovani atleti del Gp parco Apuane - Marathon sport del presidente GRAZIANO POLI hanno dominato la 5^ giornata della Coppa Toscana Ragazzi sulla pista di atletica di Sesto Fiorentino dove gli uccellini preparati da PIERO FABBRI e AURORA CASOTTI si sono evidenziati nei 1000 mt. categoria Cadetti con il 1° posto di DAMIANO GIANNONI e il 2° di IACOPO TURRIANI e per le Cadette il 2° posto di FRANCESCA LORENZI.

Ottima prestazione delle Ragazze nella staffetta 4 X 100 dove ELISA PIERONI, SARA ROSSI, SARA SIMONINI e SARA ROSSI hanno ottenuto il 3° posto in 1'e 03", soddisfazione anche nei 60 mt. su pista femminile, dove spicca il primato personale di 9" e 03 raggiunto da ELISA PIERONI.

Grande soddisfazione per i giovani della compagine Garfagnina, che vedono così di buon auspicio l'apertura della stagione autunnale delle gare su pista.

 

Nella foto: gli uccellini a Sesto Fiorentino

Michele Lorenzi

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli