Stampa

13/10/2016 - Sabato 15 Ottobre ritorna il Podista Ubriaco

Podista ubriacoNell’ambito della storica FESTA DEL VINO a RIANA DI FOSCIANDORA (LU) sabato 15 ottobre si correrà il 9^ TROFEO DEL PODISTA UBRIACO, la gara podistica di 9 km organizzata dal G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT con la collaborazione del G. S. FOSCIANDORA e il patrocinio del comune di FOSCIANDORA.
Abbinata alla gara competitiva, valida come penultima prova del CRITERIUM TOSCANO dove verrà assegnato il MEMORIAL MORENO TONI alla società più numerosa, si correrà una marcia ludico motoria e la famosa KERMESSE FOLKLORISTICA del PODISTA UBRIACO, dove su un anello di 400 metri 20 podisti si sfideranno per questo ambizioso e originale trofeo.

Il via della gara sarà dato alle 15,30 dal borgo di RIANA e il tracciato della gara si snoderà nell’abitato di MIGLIANO, CESERANA, LA VILLA e FOSCIANDORA. Saranno premiate ben sei categorie maschili e femminili e le iscrizioni apriranno alle 13,30 .
Per infomazioni contattare GRAZIANO POLI 3473796343

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli