Stampa

19/10/2016 - Prima vittoria in biancoverde per Simone Ferrali

Da prato chiantiContinua a mietere successi il G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport che anche questo fine settimana è stato protagonista in numerose gare. Prima vittoria con i colori biancoverdi in terra spagnola domenica 16 ottobre per SIMONE FERRALI che a Madrid si è imposto alla “Madrid Corre por la vida” chiudendo i 10 km del percorso saliscendi in 35’10”.
Vittoria anche per GRAZIANO POLI che domina la categoria SM50 alla “Marcia al Monte Gazzo” gara podistica in salita di 5,8 km chiusa all’8° posto assoluto e in cui è stata protagonista anche PAOLA LAZZINI 2^ assoluta e vincitrice della categoria SF45 in 30’28”.

Marra liguriaImpegni in Liguria anche per GIOVANNI MARRA e FRANCO CUSINATO che domennica 16 ottobre hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti alla Stralevanto. Lo stesso Marra era presente la domenica precedente alla “Avenzina” dove insieme a MARCO ROSSI e LUCIANO BIANCHI hanno tenuto alti i colori biancoverdi.
Sempre domenica 16 alla 10^ “Ecomaratona del Chianti” ottimo 2° posto tra i Veterani per MAURIZIO DA PRATO che chiude in 58’55” il trail da 14 km, mentre CLAUDIO BACCI ha portato a termine il percorso da 21 km in 2h36’59”.

Al 2^”Trofeo Eco-abitare” di Fornacette (PI) ottime prestazioni per LUCA LOMBARDI che coglie un ottimo 7° posto assoluto completando i 10 km del percorso in 38’06” e di GIUSEPPE CANALE che dopo la doppia prova al “Podista Ubriaco” chiude la sua fatica in 41’40” in una gara vinta dall’alteta della Podistica Castelfranchese Antonio Prestianni in 34’00” davanti ai compagni di squadra Andrea Gesi e Andrea Forgione.
Alla 39^ “5 Frantoi” di Valenzatico, gara di 15,6 km su percorso molto impegnativo, belle prove per ALESSANDRO PELLEGRINETTI che ha chiuso la sua prova in 1h00’35” ottenendo un bel 11° posto assoluto seguito dai Veterani FRANCO GABRIELLI in 1h11’40” e CLAUDIO LANDUCCI con 1h20’03”.

Nelle foto: in alto Maurizio Da Prato che dedica la sua gara al "babbo"; in basso Giovanni Marra premiato a Levanto.

 
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli