Stampa

08/11/2016 - Gli Uccellini del Gp Parco Apuane chiudono alla grande il Minicriteium

Gruppo a CastelfrancoSabato 5 novembre con la tappa di corsa su strada intrapresa a Castelfranco di Sotto si è conclusa l'edizione 2016 del Minicriterium podistico toscano che ha visto brillare i giovani atleti del Presidente Graziano Poli che dimostrando capacità e grande impegno hanno portato sul podio  i colori del Gp Parco Apuane in tutte le competizioni, suggellando un'annata molto positiva.
A conclusione della stagione di gare si è consolidato il successo già delineato strada facendo dai ragazzi garfagnini preparati da Piero Fabbri e aurora Casotti saliti al vertice della classifica definitiva delle categorie agonistiche, per i CADETTI al 2° posto DAMIANO GIANNONI  al 3° IACOPO TURRIANI, e al 5° ALESSIO BROCCHINI, per le CADETTE al 1° posto FRANCESCA LORENZI, 4° FATIMA EL ABBASISSI, e 5° ERIKA CAPRONI, in categoria RAGAZZI, al 1° posto SAMUELE RIZZO e al 5° FEDERICO PAOLI, per le RAGAZZE, 1° posto di SARA BONINI, 2° di SARA ROSSI , 3° di SARA SIMONINI, seguite da REBECCA RABBONI, MELISSA CAPRONI e ELISA PIERONI.
I risultati non sono mancati fra gli esordienti dove in categoria "C" maschile, FEDERICO LUTI si è piazzato al 3° posto, i gemelli GIACOMO e EDOARDO RABBONI al 4° e 5° posto. per la categoria "B" femminile, 5°,6°,7° posto rispettivamente per ALESSANDRA PASTORE, SOFIA MARRONI, MATILDE TURRIANI, per la categoria "A" maschile 5° SEBASTIANO FIORI,e 6° SIMONE ROSSI.
Una stagione entusiasmante che tira la volata alla prossima dove a breve si rinnova l'appuntamento con il campionato di corsa campestre.
 
Michele Lorenzi
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli