Stampa

15/11/2016 - Buone prove per i biancoverdi a Pistoia

Alessandro PellegrinettiDomenica 13 Novembre si è corsa a Pistoia la 21° Scarpinata podistica "Circolo Bugiani", gara su strada di 13 km quasi completamente pianeggiante. Prima mattinata estremamente fredda, con il cielo coperto e temperatura rigida.
In campo maschile il primo a tagliare il traguardo è stato il veterano Said Ermili, che ha preceduto di pochi secondi il primo degli Assoluti, Khalid Gaout (Golfo dei Poeti). Alle sue spalle si è piazzato Andrea Lazzarotti (Atletica Massa) mentre sul terzo gradino del podio è salito Giacomo Figoli (Golfo dei Poeti).
Alla manifestazione erano presenti alcuni amatori del G.P. Parco Alpi Apuane - Marathon Sport, che si sono ben comportati: 7° assoluto ALESSANDRO PELLEGRINETTI, 8° ROBERTO GIANNI, e 14° ANDREA MASSARI.
Andrea MassariTra i veterani, alle spalle del fuoriclasse marocchino Ermili, si sono classificati: 2° David Pellegrinotti (Le Lumache Mezzana) e 3° Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico). In campo femminile vittoria di Alice Dolfi (ASC Silvano Fedi) davanti a Gianna Secci (Croce d'Oro Montale), mentre un dignitoso 15° posto è stato conquistato da ROMINA DELLA BARTOLA (Parco Alpi Apuane).
 
Nelle foto: Alessandro Pellegrinetti in alto e Andrea Massari in basso in azione a Pistoia
 
Roberto Gianni
 
 
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli