Stampa

20/11/2016 - Gli Uccellini del Gp Parco Apuane vincono la classifica società del Minicriterium

GRUPPO A CASTELNUOVOSi è conclusa a Castelfranco di Sotto l'edizione 2016 del Minicriterium podistico toscano che ha visto impegnati fin dalla primavera oltre cinquecento giovani atleti delle varie società sportive Toscane, a conclusione della stagione di gare si è consolidato il successo già delineato strada facendo dai ragazzi  del Gp Parco Apuane-Marathon Sport che si sono piazzati al primo posto della classifica società con 147 punti precedendo la Podistica castelfranchese al 2° posto, e l'Atletica Fucecchio 3^ classificata, seguita dalle altre società Toscane partecipanti.
I ragazzi  del Presidente Graziano Poli, preparati da Piero Fabbri e Aurora Casotti, hanno incassato in categoria Cadette l'oro di Francesca Lorenzi,  in categoria Cadetti l'argento di Damiano Giannoni, e il bronzo di Iacopo Turriani, in categoria Ragazze, oro per Sara Bonini, argento per Sara Rossi e bronzo per Sara Simonini per i Ragazzi l'oro di Samuele Rizzo, soddisfazione anche fra gli Esordienti dove in categoria C è arrivato il bronzo di Federico Luti. I giovani della compagine garfagnina salendo sul podio di tutte le tappe della competizione hanno suggellato un'annata molto positiva che si concluderà il 29 gennaio 2017 presso il Circolo Alberone di Pisa, con la premiazione ufficiale del Criterium Podistico Toscano.
 
Michele Lorenzi
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli