Stampa

29/12/2016 - Un super Jamali si impone a Vallecchia

Jamali Vallecchia16JILALI JAMALI in 19’ 28” del G.P. PARCO ALPI APUANE si impone alla storica alla 64^ COPPA DI S.STEFANO a VALLECCHIA DI PIETRASANTA precedendo MASSIMO MEI dell’ATLETICA CASTELLO di 5” e il connazionale RITY MOHAMMED della DELTA SPEDIZIONI di oltre 15”.Nella gara regionale su strada di 6 km di rilievo l’11^ posto di LORENZO CHECCACCI mentre ottima la prova di GIORGIO DAVINI 20^, ANDREA GIAVARINI 21^ e DIEGO STRINA 22^ .

Buone le prove sempre nella gara assoluta per ANDREA CAVALLINI e EMANUEL BANDONI. Nella classifica veterani vittoria per GIUSEPPE TOMASELLI, atleta che il prossimo anno porterà i colori biancoverdi, con ottimo terzo posto per MARCELLO BERNARDINI e quinto per GRAZIANO POLI. FLAVIO LAZZINI fa sua la gara argento. Una bella notizia che conferma la forza del gruppo garfagnino arriva anche da MIRTO in provincia di COSENZA dove il giovane DANILO RUGGIERO si impone in una 15 km su strada.

GRAZIANO POLI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli