Stampa

02/01/2017 - Jamali è oro a San Giovanni Valdarno, Scialabba argento a Salsomaggiore

Scialabba salsomaggiore17Termina con un grande risultato il 2016 e inizia con una vittoria il 2017 per gli atleti del G.P. PARCO ALPI APUANE.
A Salsomaggiore (PR) nella classica a circuito di 7 km cittadino nell’ultimo giorno dell’anno "Salso Run" GIORGIO SCIALABBA ottiene un grande secondo posto preceduto solamente in volata dal forte atleta marocchino Yassine El Fathaouy dell’Atletica Casone Noceto. In gara anche GRAZIANO POLI 3° nella classifica Veterani e PAOLA LAZZINI vincitrice nella categoria femminile MF45.

A San Giovanni Valdarno (AR) nella 41^ "Capodanno di corsa" gara su strada di 13 km nel primo giorno del 2017, il forte JAMALI JILALI dopo il recente successo nel giorno di Santo Stefano a Vallecchia si impone in 43’44” precedendo il connazionale Benhamdame Rachid della Dinamo Sport. Grande esordio nella categoria Veterani Argento per AGOSTINO SCORTICHINI che si impone con l’ottimo tempo di 50’24” mentre buona la prova per MARCO MATTEI.
Questi ottimi risultati sono di buon auspicio per gli imminenti impegni nei cross regionali e nazionali
per la società garfagnina.

Nella foto Giorgio Scialabba a Salsomaggiore

Autore articolo: Graziano Poli

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli