Stampa

07/02/2017 - Vittoria di categoria per Roberto Gianni a Marina di Massa

Roberto GianniDomenica 5 Febbraio si è disputata a Marina di Massa la 5° prova del Gran Prix Toscana C.S.I. di corsa campestre. A differenza delle passate edizioni, quest'anno la pineta "Ugo Pisa" si è presentata in un'insolita veste uggiosa, a causa delle costanti precipitazioni di questi giorni. Tracciato come sempre pianeggiante, lineare, ma reso più tecnico dal fango.
Il dominatore assoluto della corsa è stato il giovane Raffaele Poletti (Atletica Lunezia) che ha chiuso i 5200 metri del percorso arrivando in solitario. Grande prestazione anche di Giovanni Boccoli (Atletica Alta Toscana) che si è piazzato al secondo posto, precedendo Andrea Giovannelli (ASD Lucca Marathon) sul terzo gradino del podio.
A seguire: 4° Atanas Craparo e 5° Marco Parigi, entrambi dell'Atletica Lunezia. Bella prestazione di ROBERTO GIANNI (GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport) fino alla fine in lotta per il 6° posto, ma che si è dovuto arrendere nel momento decisivo della corsa, classificandosi all'ottavo posto per pochi secondi, risultando comunque il vincitore della categoria riservata agli atleti "Amatori A" al di sopra dei 35 anni.
 
Autore Articolo: Roberto Gianni
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli