Stampa

28/02/2017 - I Cadetti Giannoni, Lorenzi e Simonini in evidenza ai Campionati regionali di cross

Uccellini empoli 26 02 17Domenica 26 febbraio sul tracciato del parco Serravalle di Empoli, si è svolto il campionato regionale di corsa campestre, organizzato dall'atletica Empoli, attesissimo appuntamento del calendario regionale della federazione Italiana di atletica leggera.
Importante evento dai grandi numeri, dove il Gp Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli ha portato a casa il titolo Toscano società di cross, e momento di indiscusso valore, per i giovani atleti del team garfagnino DAMIANO GIANNONI, FRANCESCA LORENZI e SARA SIMONINI, che gareggiando in categoria cadetti/e si sono messi in risalto nella compagine regionale degli oltre mille al via, ottenendo due secondo posto ed un terzo posto all'interno della rappresentativa provinciale Lucchese.

Solida prova per gli atleti del vivaio di Piero Fabbri e Aurora casotti che proiettati in avanti ripongono grande fiducia nel risultato della prossima prova del campionato di cross che si terrà a breve sul terreno di Pietrasanta.

Nella foto da sinistra Lorenzi, Giannoni e Simonini

Autore articolo: Michele Lorenzi

 

 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli