Stampa

27/03/2017 - Gli Uccellini del Parco Apuane iniziano la stagione della pista

Cadetti parco Apuane a PontederaContinua senza sosta l'attività agonistica degli Uccellini del Gp Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli impegnati domenica 26 marzo nel Cds Interprovinciale Cadetti/e sull'anello rosso del Mannucci di Pontedera e nella Coppa Toscana Ragazzi allo stadio dei Fiori di Pescia, appuntamenti impegnativi e di grande importanza per i giovani di Piero Fabbri e Aurora Casotti, che come dalle aspettative hanno dimostrato sul campo la loro preparazione e la grande passione che da sempre li contraddistingue.

La pista del Mannucci ha visto i giovani bianco verdi cimentarsi nelle varie fasi della corsa. Negli 80 mt. CRISTIAN FRANCHI e ALESSIO BROCCHINI hanno superato la prova rispettivamente in 10",5 e 11",8, nei 150mt maschili DAMIANO GIANNONI 12° all'arrivo in 20",0. per gli 80 mt femminili, ELISA PIERONI arrivata in 11",4, SARA ROSSI 11",8. SARA SIMONINI 12",2, ALESSIA COSIMINI 12",9, e HOARA NONIS in 13",2 .
Sempre per il Cds Cadetti/e di rilievo il 6° posto della staffetta maschile 4X100 all'arrivo in 56",3 composta da ALESSIO BROCCHINI, CRISTIAN FRANCHI, FEDERICO PAOLI e DAMIANO GIANNONI, buona anche la prova al femminile della 4X100 con ELISA PIERONI, ALESSIA COSIMINI, SARA ROSSI, SARA SIMONINI.
La Coppa Toscana Ragazzi ospitata a Pescia, ha coinvolto i giovani Apuani delle categorie ragazzi/e impegnando nelle varie specialità del triathlon STELLA ANDOLFO; SARA BRAVI; MELISSA CAPRONI; REBECCA RABBONI; SIMONE ROSSI; SIMONE MANCINI e LENNY NONIS che hanno brillantemente portato a termine le prove a loro assegnate dimostrando quella capacità e continuità che gli consente di ben figurare all'interno del panorama provinciale e regionale.

Nella foto: gli uccellini a Pontedera

Autore articolo: Michele Lorenzi

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli