Stampa

LAMMARI 5° BALDINI TOMEI Fa il Personale

Ben quattrocento atleti hanno partecipato domenica 3 ottobre alla 16^ edizione della mezza maratona del CAMPANONE organizzata a Lammari in provincia di Lucca. La gara dominata dagli atleti africani ha visto la massiccia partecipazione del g.p. Parco Alpi Apuane con ben 24 atleti iscritti. Marco Baldini che sta attraversando uno splendido momento di forma ha chiuso al quinto posto assoluto in 1h 9’ 45” distanziando di soli 9” il forte compagno di squadra Marco Orsi sesto assoluto.
All’undicesimo posto Luca Tomei che ha ottenuto il proprio personale sulla distanza in 1h 13’36” mentre al ventiduesimo troviamo Roberto Cardosi con 1h 16’. Nei veterani spiccano il quinto posto per Nicola Dazzi sesto assoluto in 1h 22’ , il decimo di Fabio Belletti in 1h 24’ e l’undicesimo di Franco Bertoncini in 1h 24’. In Lombardia il forte SkyMan del Gruppo Marco Rusconi chiude secondo assoluto nella 36 km della Specialità Como-Valmadrera. In attesa della maratona di Lucca del prossimo 24 Ottobre molti atleti bianco verdi saranno impeganti domenica prossima nella mezza maratona Città di Pisa con partenza e arrivo all’ippodromo di S. Rossore. Ad Ameglia in provincia di La Spezia bella ed impegnativa gara organizzata dall’ Avis locale, ottimo Terzo posto di Enrico PIASTRA che cedeva solo nel finale all’ atleta ligure Cusinato che trionfava davanti all’emiliano FERRETTI, da segnalare il confortante rientro alle competizioni di Canini Loriano quarto tra gli Argento. A Pistoia solo Beccattini nega la vittoria a Marco Guerruci che dimostra ancora una volta il suo buon momento di forma.

L’addetto stampa G.P.Alpi Apuane.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli