Stampa

58° Coppa di Stefano

Nell’ultima competizione del 2010 ancora una grande prestazione del g.p. Parco Alpi Apuane in attesa di presentare i nuovi atleti che andranno a rafforzare ulteriormente il blasonato squadrone bianco verde per la stagione di campestre 2011 ormai alle porte. A Vallecchia di Pietrasanta nella 58^ edizione della CORSA DI STEFANO, dove negli anni si sono sfidati grandi campioni internazionali una grande prestazione per Marco Baldini quinto assoluto, vittoria nella categoria mm35 per Giorgio Davini il forte maratoneta lucchese che nel 2011 si accaserà in Garfagnana e vittoria nella categoria mm 40 per Graziano Poli.
Buone le prestazioni per il rientrante Andrea Massei 16ˆ assoluto e per Gianpaolo Filauro, Leo Pierotti e Michele Giovannetti. A Pienza in provincia di Siena nella 4^ edizione dell’ultratrail sulla distanza di 21 km. Chiara Giangrandi trionfa rilegando alle sue spalle l’ esperta Camelia Babboi del g.s. Maiano. Buone le prestazione per gli amatori Nicodemo Adorisio , Emilio Canini e Arturo Sargenti.

L’addetto stampa Graziano Poli

CLASSIFICA

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli