Stampa

I nuovi atleti del g.p.Parco Alpi Apuane Marathon sport

Tempo di acquisti in casa bianco verde del G.P. Parco Alpi Apuane marathon sport in una società che ha appunto deciso di unire il proprio nome a quello dello sponsor tecnico Marathon sport da questa stagione 2011.
Dalla Val d’Aosta sono giunti in Garfagnana BOLDRINI Alberto il forte atleta sui 1500m che proviene dall’atletica AOSTA COGNE e VIERIN MAURO dall’atletica CALVESE specialista dei cross.
Dalla Lombardia gradito ritorno in Toscana per il giovane promettente SCURO Vincenzo dall’Atletica Gavardo. Per lui una stagione di pronto riscatto dopo un 2010 sfortunato ricco di infortuni. Dal Piemonte la promessa CONSGILI Alex dalla Cover Mapei, acquisto mirato dal presidente POLI Graziano visto il nuovo regolamento FIDAL che obbliga ha schierare un atleta della categoria promesse alla finale nazionale di campestre. DAVINI Giorgio dell’ASD Marathon Lucca, BELLIA Salvatore dall’Atletica Carrara , BIONDI Alessio dalla Toscana Atletica e BONINI Mario dell’Atletica Borgo a Buggiano sono gli ulteriori rinforzi per la squadra masters.In un organico sicuramente di prim’ordine questi nuovi atleti rendono il gruppo garfagnino ancora più competitivo anche se la concorrenza regionale è molto alta e non sara certo facile per il g.p. parco alpi apuane difendere il titolo conquistato nel cross lo scorso anno.
 
POLI Graziano

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli