Stampa

SUGUT Paul fa il bis

2011_sugut_paul_fa_il_bis
Continua lo splendido momento di forma del giovane talento keniota del g.p. parco alpi apuane SUGUT Paul anellando un successo dopo l’altro. Domenica 30 gennaio a Torre del Lago nella mezza maratona PUCCINI MARATHON SUGUT Paul trionfa chiudendo in 1h 4’ 54” e l’indomani vince la gara internazionale su strada di 13 km a Modena denominata 37^ CORRIDA DI S. GEMINIANO riuscendo a spuntarla su atleti di caratura mondiale.
A queste ottime prestazione dell’atleta keniota si aggiungono le grandi prestazione sempre a TORRE DEL LAGO di ORSI Marco 8^ assoluto in 1h 11’ , di ZAMPOLLINI Francesco 10^ in 1h 13’ e del rientrante SCURO Vincenzo che in un test di allenamento chiude al 16^ posto assoluto in 1h 16’. In Marocco nella mezza maratona di Marrackech CHECCACCI Lorenzo chiude al 2^ posto della classifica riservata agli atleti italiani in 1h 16’ mentre ottimo anche il 3^ di GUALTIERI Alessandro in 1h 20’. E ora grande attesa per la 1^ prova dei cross regionali di domenica prossima sugli spalti delle mura di Lucca dove il g.p. parco alpi apuane dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
 
 
 
 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli