Stampa

TOMEI Luca trionfo a Montecatini

2011_trofeo_grazzini_simone_montecatini_terme_tomei_luca
Si è corsa domenica 27 marzo la 9^ edizione del trofeo GRAZZINI Simone a Montecatini Terme gara su strada di 14,5 km su un percorso impegnativo con numerose saliscendi.
Il g.p. parco alpi apuane – marathon sport ha fatto il bis con vittoria per TOMEI Luca, l’atleta lucchese che già si era ben comportato in campestre e l’argento per BALDINI Marco in veste di gregario di lusso per il compagno di squadra lasciando via libera a TOMEI all’entrata nella pista di atletica dello stadio delle terme.
Bronzo anche nella gara femminile per la maratoneta GIANGRANDI Chiara mentre buone le prove nella classifica maschile per GIANNI Roberto, CARDOSI Roberto e BERTONCINI Franco. E ora grande attesa in casa bianco verde per la prima prova del circuito CORRERE INTORNO ALLE APUANE con il 7^ trofeo melograno con partenza e arrivo all’interno degli impianti sportivi di Gallicano di sabato 2 Aprile.
 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli