Stampa

TREVE Mattia e FABBRO Rachele si impongono al 7ª Edizione Melograno 2011

2011_trofeo_melograno_bimbi
02/04/2011 - Sotto la perfetta regia del G.P. Parco Alpi Apuane si è corso sabato 2 Aprile a Gallicano (Lu), la 7^ edizione del Trofeo Melograno, gara a circuito di 9.5 km su un percorso tecnico disegnato all’interno del suggestivo paesino della media valle del serchio.
La manifestazione valida come prova del Criterium toscano a richiamato in Garfagnana oltre 150 atleti in rappresentanza di oltre 30 società toscane. Il G.P. Parco Alpi Apuane si è aggiudicato l’ambito trofeo riservato alla squadra più numerosa precedendo La galla Pontedera Atletica. Il forte atleta toscano TREVE Mattia, portacolori della Toscana Atletica si è imposto nella gara maschile precedendo di soli 8” il portacolori del G.P. Parco Alpi Apuane RUBINO Daniele mentre al terzo posto il pisano ARRIGHI Remo della Galla Pontedera Atletica a circa 1’ 30”. Al femminile la lammarina FABBRO Rachele ha vinto senza grandi problemi la gara precedendo nell’ordine FRANCIONE Michela del g.s. Il Fiorino e DI CESARE Daniela delle Sbarre di Pisa. Vincono la categoria Ladies femminile ANTOGIOVANNI Mara del g.s. Lammari, veterani maschili OSIMANTI Marco dei marciatori Antraccoli e veterani argento l’intramontabile FIORAVANTI Silvano della Galla Pontedera atletica. La mini –run è stata molto partecipata con oltre 50 bambini al via. Le premiazioni finali alla presenza del sindaco di Gallicano ADAMI Maria Stella e dell’assessore PEDRESCHI Luca si sono svolte nell’accogliente struttura coperta degli impianti sportivi che il prossimo 17 luglio ospiteranno la 6^ edizione della Sky-race delle Apuane.


POLI Graziano


CLASSIFICA


VIDEO


{phocagallery view=category|categoryid=15|limitstart=0|limitcount=0}


Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli