Stampa

01/05/2011 - DEL NISTA Daniele il re della Mare Monti Mare

Untitled document

2011_mare_e_monti_del_nista_daniele

Una splendida giornata estiva ha accolto in Versilia circa un migliaio di podisti che hanno preso parte alla 22^ edizione della Mare-Monti – Mare la classica di corsa su strada di 18 km che quest’anno pur con una piccola modifica del percorso nel tratto finale causa lavori è riuscita a mantenere l’ affascinante tratto in salita che porta alla storica fortezza di Aghinolfi dove è possibile scorgere un panorama mozzafiato dell’intero litorale apuano.
La gara maschile è stata totalmente dominata dal giovane e forte atleta del G.P. Parco Alpi Apuane- Marathon-sport DEL NISTA Daniele che ha chiuso in 1h 1’ 55” precedendo di oltre 2’ i due portacolori della MDS SASSUOLO VILLA Lorenzo, già terzo alla mezza maratona di Forte dei Marmi e il fresco vincitore del Ghibellino di Massa e Cozzile MANFREDINI Tommaso. Nutrita la presenza della squadra amatori del G.P. Parco Alpi Apuane- Marathon Sport che hanno portato la società a un grande quinto posto a squadre come numero di iscritti.
A Aulla nella 9^ Ciamptada Surrogatese di 12 km valida come prova del CORRI LUNIGIANA successo per ZAMPOLINI Francesco, a Chiari in provincia di Brescia BOLDRINI Alberto coglieva forse l’ultimo punto valido per la squadra per i Cds su strada chiudendo la prova dei 10000 metri con un buon 32’ 10” mentre a Soffiano in provincia di Firenze sempre nella prova dei 10000 metri regionali GIANNI Roberto sfiorava il podio con un un buon 34’50”.

 


Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli