Stampa

22/05/2011 - Ancora un tricolore in garfagnana

Untitled document

Successo con titolo italiano per l’atleta del g.p. parco alpi apuane –marathon sport ZAMPOLINI Francesco nel campionato italiano Uisp di corsa su strada disputato a Livorno domenica 22 Maggio.
Zampolini ha chiuso i 10 km del percorso in 33’07” piazzandosi al 2° posto assoluto preceduto dal portacolori dell’Atletica Castello MEI Massimo e vincendo così la categoria D35 nazionale. Bronzo nella categoria C30 per il generoso GIANNI Roberto. Ad Aosta nella 35ª edizione della corsa in montagna TOR DE GARGANTUA BOLDRINI Alberto domina incontrastato la manifestazione chiudendo in 34’ 58” rilegando alle sue spalle lo specialista della sky running Pellissier. A Scandiano in Emilia nell’originale Trail notturno di 21 km off road a coppie FORMACIONI NIGHT la coppia formata da RIGHETTI Luana e FERRARI Michele centra un bellissimo secondo posto. E ora il gruppo garfagnino sta mettendo a punto la macchina organizzativa per il prossimo importante impegno del 2 Giugno con il TROFEO PARCO APUANE giunto quest’anno alla decima edizione.

 


Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli