Stampa

29/05/2011 - Tris per il G.P. Parco Alpi Apuane

Untitled document

2011_mare_e_monti_del_nista_danieleFine settimana intenso per il g.p. Parco Alpi Apuane in attesa dell’importante impegno di giovedi 2 Giugno con il 10° trofeo parco apuane la corsa in montagna da Isola santa a Terrinca dove si sfideranno i migliori interpreti della specialità nazionali.

Sull’isola di Alberella in provincia di Rovigo RUBINO Daniele si è laureato nuovo campione italiano dei 10 km su strada degli autoferrotranvieri in rappresentanza del CRAL CLAP di Lucca rilegando alle sue spalle il forte atleta parmigiano BARATTA Franco.
A Empoli nella gara su strada di 10 km “TUTTI IN CORSA PER LA VITA” trionfo per DEL NISTA Daniele mentre a Olivola di Aulla ZAMPOLINI Francesco domina la manifestazione con un buon terzo posto per PIASTRA Enrico. A Agliana di Pistoia nella 25ª SCARPINATA DI’ GRANOCCHIO sesto posto per GIANNI Roberto mentre quarto negli argento GIANNI Luigi al rientro dopo un lungo stop forzato.


Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli