Stampa

08/06/2011 - "Trofeo CNA" Pistoia

Untitled document

2011pistoiacna

Si è svolto a Pistoia il "Trofeo CNA" gara su strada di km. 8,6 interamente asfaltata e pianeggiante, che ha visto la vittoria della portacolori del GP Parco Alpi Apuane, GIANGRANDI Chiara, dominatrice incontrastata.
In campo maschile successo per il venticinquenne lucchese GIOVANNELLI Andrea che ha avuto la meglio allo sprint finale su TREVE Mattia e QUINZI Giuseppe. A seguire CABONI Cristiano, poi buon 5° posto per CHECCACCI Lorenzo e 8° per GIANNI Roberto. Si è ben difeso anche DAVINI Giorgio, per metà gara nel gruppo dei migliori, poi ha un po' pagato l'elevato numero di gare che ha affrontato in questo periodo. Nella categoria Argento ancora una vittoria per MACERONI Angelo e bellissimo 2° posto di GIANNI Luigi al termine di un avvincente duello finale con gli avversari di categoria. Ammirevole anche MAZZONI Isolina che ha sfiorato il podio tra le Veterane.

 

GIANNI Roberto

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli