Stampa

18/06/2011 – 4° Trofeo Marmi Run

Il 18 Giugno a Mugnano (Lu) si è svolto il "4° Trofeo Marmi Run" valido anche come prova del Criterium Podistico Toscano. Il percorso pianeggiante e molto veloce di 8,7 km ha visto il successo dell'atleta di casa SIMI Stefano, che ha dominato con grande margine di vantaggio su DAVINI Andrea.
Al 3° posto si è classificato GESI Andrea che all'ultimo chilometro ha avuto la meglio su GIANNI Roberto, COSCI Tiziano e MARRACCI Paolo. Gli atleti del GP Parco Alpi Apuane si sono ben comportati nelle varie classifiche di categoria. Amatori A (sotto i 40 anni): 2° GIANNI Roberto, 17° ADORISIO Nicodemo; Amatori B (da 40 a 49 anni): 24° SALVIONI Enzo, 26° FRANCHI Frediano, 32° POLITANO Roberto, 33° LUCCHESI Lido, 34° RINALDI Paolo; Veterani: 5° BELLETTI Fabio, 8° CANINI Emilio; Argento: 7° GIANNI Luigi, 18° LUCCHESI Giovanni.


GIANNI Roberto


CLASSIFICA GARA

 

 

Scarica la classifica in formato PDF

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli