Stampa

18/06/2011 - Del Nista incanta Firenze

Untitled document 2011_mare_e_monti_del_nista_daniele
Nello splendido e storico scenario della città di Firenze si è corsa sabato 18 Giugno la 72ª edizione della notturna di S.Giovanni sulla classica distanza dei 10 km. Tanti illustri campioni hanno gareggiato a Firenze negli anni passati e anche quest’anno la gara dal punto di vista tecnico non ha deluso le aspettative.
Il G.P. PARCO ALPI APUANE-MARATHON SPORT ha schierato al via alcuni dei suoi atleti più rappresentativi che hanno ottenuto una grande bronzo con il keniota KIPKERING Philemon Metto in 30’20” ma il risultato di più importante è stato ottenuto dal giovane DEL NISTRA Daniele che ha chiuso al quinto posto assoluto in 30’ 59”, primo italiano in piazza S.Croce. Di spessore anche il 14^ posto di CHECCACCI Lorenzo in 33’ 44” e il 31^ di BONINI Mario in 35’47”.
 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli