Stampa

30/06/2011 - 4° Trofeo Festa de l'Unità Democratica - Lazzeretto (FI)

2011_lazzeretto_03
Giovedì 30 Giugno si è corso a Lazzeretto (Fi) il 4° trofeo "Festa de l'Unità Democratica" gara su strada di 10 km su un circuito di 5 km ricco di saliscendi da ripetere due volte. Inaspettatamente la vittoria è riuscita a conquistarla il portacolori del GP Parco Alpi Apuane BONINI Mario, che scortato dal compagno di squadra CHECCACCI Lorenzo, è riuscito a cogliere il primo successo della carriera.
Un meritato trionfo, proprio di fronte al presidente POLI Graziano in veste di speaker ufficiale della manifestazione, che premia i sacrifici di questo atleta in continuo miglioramento. Alle spalle del tandem biancoverde, sono arrivati appaiati MARIOTTI Emanuele (Atletica Vinci) e TOGNELLI Luca (GS Pieve a Ripoli). In campo femminile schiacciante vittoria dell'atleta di casa CAVALLINI Denise che ha preceduto ARESU Luciana. Nella categoria Argento ancora un podio per GIANNI Luigi 3° con vittoria per DAMI Franco davanti a MACERONI Angelo, mentre fra le Veterane 2° posto di MAZZONI Isolina.
 

CLASSIFICA

 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA


{phocagallery view=category|categoryid=46|limitstart=0|limitcount=0}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli