Stampa

03/07/2011 - Parco Alpi Apuane –Marathon sport conquista Vagli

2011_vagli_campocatino_01
Intenso fine settimana per gli atleti bianco verdi del G.P. Parco Alpi Apuane –Marathon sport in attesa di quello che sarà il più grosso impegno organizzativo del gruppo per la prossima 6ª edizione della SKY RACE DELLE APUANE del 17 luglio.
A Lazzeretto in provincia di Firenze nella 4^ edizione del Trofeo del Partito Democratico , gara su strada di 10 km primo successo in carriera per BONINI Mario che rilegava alle sue spalle il compagno di squadra CHECCACCI Lorenzo.
A Aulla (Ms) ZAMPOLINI Francesco trionfava nuovamente nella locale CIAMPTADA AULLESE, gara di 10 km valida per il CORRILUNIGIANA, in Molise DEL CORSO Nello vince il trofeo RE FAIONE a S.Pietro Avellana (Isernia) distaccando di un minuto D’ANDREA Mirko e scrivendo il suo nome nell’albo d’oro dopo quello del forte nazionale di ultra maratona CALCATERRA Giorgio.
In veneto a Ponte di Piave bronzo per il valdostano BOLDRINI Alberto in una gara su strada di 10 km a S.Giuliano Terme (Pi) nella prima edizione del TRAIL DI DANTE di 23 km si distinguono nella gara femminile RIGHETTI Luana 2ª assoluta e GIANGRANDI Chiara 4ª assoluta mentre nella classifica maschile brillano CHECCACCI Lorenzo 6ª assoluto, DAVINI Giorgio 8° e BENEDETTI Roberto 15°.
2011_vagli_campocatino_02Ma il risultato più importante per il team bianco verde è stato ottenuto alla Vagli-Campocatino gara in montagna su uno splendido percorso naturale dalla lunghezza di 10 km organizzata dal G.S. ORECCHIELLA GARFAGNANA. Al via ben 23 atleti bianco verdi che si sono cosi distinti nelle varie categorie . Negli assoluti maschili argento per BALDINI Marco, bronzo per SALVIONI Gianluca, 4° posto per il rientrante FANTASIA Enrico, 7° posto per IGLIORI Massimo, 11° per TOMEI Luca, 15° per BONINI Mario, 18° per BARBI Francesco, 19° per CARDOSI Roberto, 25° per BARBI Marco, 30° per BAISI Antonio, 45° per BERNARDI Paolo, 46° per FRANCHI Frediano, 47° per NICODEMO Adorisio e 74° per RINALDI Paolo; nei veterani maschili trionfo per il “climper” SIMI Claudio, 5° posto per BERTONCINI Franco e 7° per BELLETTI Fabio, negli argento uomini spicca il 6° posto di LEONARDI Aldo mentre nel femminile buona prove per BERTOLOTTI Elena che chiude al 2° posto.
 
Graziano Poli

GALLERIA FOTOGRAFICA by Antonella CATERINI

{phocagallery view=category|categoryid=47|limitstart=0|limitcount=0|overlib=0}


Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli