Stampa

07/07/2011 - 12° Notturna dei SS.Pietro e Paolo

2011_mezzana
Giovedì 7 Luglio si è corsa a Mezzana (Po) la 12° Notturna dei SS.Pietro e Paolo, organizzata dall'associazione La Tenda in collaborazione con il CSI di Prato. Percorso completamente rinnovato: 9,2 km in gran parte sulla pista ciclabile che costeggia il Bisenzio, quindi pianeggiante.
La vittoria è andata al portacolori del GP Parco Alpi Apuane GIANNI Roberto, che preso il comando della corsa intorno al 4° km, non l'ha più mollato fino al traguardo. Alle spalle dell'atleta lucchese sono giunti nell'ordine: 2° GIOVANNELLI Matteo (ASD Montemurlo), 3° BIANCHI Sergio (Atl.Prato), 4° ROSSI Michele (Atl.Castello), 5° MELANI Alessio (Atl.Prato) e 6° CARBONE Mario (Atl.Vinci). In campo femminile bella vittoria di ARESU Luciana (Futura Prato). Nella categoria Argento, 2° posto di GIANNI Luigi.
 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli