Stampa

27/07/2011 - 4° edizione del Memorial Ubaldo Fantacci

2011_memorial_ubaldo_fantacci_davini_giorgio
Mercoledì 27 Luglio si è svolta a Santomato (Pt) la 4° edizione del Memorial Ubaldo Fantacci, gara su strada di 7 km interamente pianeggiante. La vittoria è andata al forte atleta pistoiese BECATTINI Fabrizio (Atl.Vinci) che è arrivato solitario al traguardo.
Gli altri due gradini del podio sono stati occupati dai due portacolori del GP Parco Alpi Apuane, allo sprint finale 2° GIANNI Roberto e 3° DAVINI Giorgio, che correndo saggiamente hanno fatto una gara tutta in rimonta su avversari che avevano interpretato in maniera troppo intensa la prima parte di gara. A seguire 4° GUAZZINI Alessio (N.Atl.Lastra), 5° PARRINI Francesco (GP Campiglio) e 6° BIANCHI Sergio (Atl.Prato). Nella categoria Argento successo di DAMI Franco (ASC Silvano Fedi) davanti a BAICCHI Gerardo (CAI Pistoia) e GIANNI Luigi sempre in evidenza. Fra le donne vittoria di ARESU Luciana, mentre fra le Veterane a dominare è stata DE PASQUALE Silvana, con MAZZONI Isolina al 6° posto.
 
GIANNI Roberto

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli