Stampa

09/08/2011 - 5° Trofeo del Circolo ARCI

Martedì 9 Agosto si è corso il consueto appuntamento estivo con il "Trofeo Vangile in festa", gara su strada di km.8,8 su percorso collinare. Perfetta come sempre la regia del GP Massa e Cozzile. La vittoria è andata al giovane COSTONCELLI Gabriele (Corradini Rubiera) che ha avuto la meglio allo sprint finale sul CHECCACCI Lorenzo. A completare il podio VENTURINI Fabio (ASC Silvano Fedi) seguito da MIRANDOLA Andrea (Atl.Virtus Lucca) e SALVIONI Gianluca a lungo in lotta con i primi.
A seguire MATTEUCCI Nicola (Atl.Vinci), GIORGETTI Sandro (Atl.Castello), e 9° posto per GIANNI Roberto davanti a MICHELINI Daniele (Atl.Castello) e FALASCA Claudio (Atl.Vinci) Nella categoria Veterani successo di BAMBINI Alberto, davanti a CEI Mauro e CECCONI Riccardo, e buon 5° posto di SIMI Claudio. Tra gli Argento primo posto di CERNICCHIARO Nicola su DAMI Franco e BAICCHI Gerardo, con GIANNI Luigi che si è classificato al 5° posto. In campo femminile vittoria di IOZZELLI Emma (Atl.Vinci), mentre tra le Veterane il successo è andato a NARDI Maria Amelia, con MAZZONI Isolina al 6° posto.

 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli