Stampa

10/08/2011 - 2° Trofeo AVIS Stiava

Grazie all’ottimo momento di forma dopo il 2° posto assoluto a Massa e Cozzile della sera precedente CHECCACCI Lorenzo vince il 2° TROFEO AVIS STIAVA corsa su strada di 9 km il giorno di S.Lorenzo con 28’57” rilegando al 2° posto assoluto la forte promessa dell’Atletica Pietrasanta DIODATI Tiziano.
Ottimo l’esordio nelle gare su strada di MARSILI Andrea 7° assoluto e di BONINI Mario 10° assoluto. PIASTRA Enrico chiude al 13° posto, DAVINI Giorgio al 22° e FERRARI Michele al 25°. Da segnalare il buon 21° posto del giovane garfagnino CHELI Giovanni in prestito quest’anno all’atletica Pietrasanta allenato da DOMENICALI Nello. Nei veterani gli ineseuaribili BELLETTI Fabio è 10° mentre CANINI Emilio 13°. Intanto la macchina organizzativa del G.P. Parco Alpi Apuane è in moto per l’evento del 21 Agosto per l’8° trofeo COMUNE DI CAREGGINE gara su strada di 15 km con suggestivi scenari delle apuane.
 
Graziano Poli
 

CLASSIFICA GARA

 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli