Stampa

21/08/2011 - 32^ Scarpinata Farese

del_corso_nello_003_2011_stracarrara
Si è svolta domenica 21 Agosto a Fara San Martino in provincia di Chieti la scarpinata farese di 8 km. Oltre 500 i partecipanti a questa "classica" del panorama delle corse abruzzesi. è risultato vincitore il portacolori del gp parco alpi apuane DEL CORSO Nello che si è adattato bene alle colline abruzzesi.
La gara si è decisa negli ultimi 2 km di salita che hanno permesso a Del Corso di precedere sul traguardo SCAPUCCI Gianni (LBM ROMA) e SANTURBANO Andrea (atleta che vanta un personale di 1h05' sulla mezza maratona). Sesta vittoria stagionale per Del Corso dedicata a Graziano e Paola ormai prossimi al fatidico "SI" e a tutti i suoi compagni di squadra che si stanno preparando per la seconda prova del Campionato Italiano di corsa che si terrà a Lucca l'11 settembre.

 
Graziano POLI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli