Stampa

16/09/2011 - 1^ Corsa Podistica l'Attaccabrighe - Montecatini T.

Venerdì 16 Settembre si è disputata a Montecatini una corsa serale di 7 km su percorso collinare interamente asfaltato. Il GP Parco Alpi Apuane ha dominato la serata conquistando la vittoria sia al maschile che al femminile.
Tra gli uomini GIANNI Roberto è arrivato in solitudine al traguardo, precedendo PARIGI Marco (Toscana Atl.Empoli). A seguire IODICE Daniele (Atl.Borgo a Buggiano), CARBONE Mario (Atl.Vinci), GIUNTOLI Marco (GP Massa e Cozzile) e GASPERINI Marco (CAI Pistoia). Fra le donne bella affermazione di GIANGRANDI Chiara che in un finale di gara serrato, è riuscita ad avere la meglio su ESPOSITO Maria Cristina (Atl.Montecatini). Altre note liete sono arrivate dalla categoria Argento, dove GIANNI Luigi ha ottenuto il secondo posto, e nella categoria Veterane, in cui MAZZONI Isolina si è classificata terza.
 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli