Stampa

15/10/2011 - Campionati Toscani UISP

2011_campionati_toscani_gianni_roberto_sprint_finale
I Campionati Toscani UISP su pista che si sono svolti sabato 15 Ottobre a Pistoia, per il GP Parco Alpi Apuane si chiudono con il bottino di un oro e un'argento. Entrambi sono arrivati dalla gara dei 5000 metri, dove GIANNI Roberto ha conquistato il titolo regionale UISP nella categoria M30 con il tempo di 16'31" al termine di una gara condotta quasi sempre in testa nonostante il vento insistente.
Dietro di lui in un serrato rush finale, si è classificato LACHI Alessio (Gregge Ribelle) che è stato il vincitore del titolo M40, categoria nella quale il nostro CARDOSI Roberto è riuscito a ottenere una bellissima medaglia d'argento in 16'54" davanti all'altro portacolori del Gregge Ribelle TUMINO Lorenzo. Al termine della gara Gianni e Cardosi hanno dichiarato di essere felici della loro prestazione e di aver portato onore alla squadra di POLI Graziano anche sull'anello rosso.
 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli