Stampa

01/11/2011 - Scarpinata Novembrina al Sud - Cafaggio (Po)

Martedì 1 Novembre si è svolta a Cafaggio (Po) la "Scarpinata Novembrina al Sud" gara su strada interamente asfaltata e pianeggiante di 12 km. A dominare la scena fra le stradine isolate della campagna pratese, è stato il marocchino JAMALI Jilali (Atl.Futura) che ha vinto in poco meno di 40 minuti.
Al secondo posto buona prova di DEL NISTA Daniele che terminando la prova in 40'22" è stato l'unico in grado di impensierire il vincitore. Sul terzo gradino del podio invece si è piazzato BECATTINI Fabrizio (Atl.Vinci). A seguire PARIGI Marco (Toscana Atl.Empoli), VIVIANI Daniele (Atl.Prato) e GIANNI Roberto, sesto assoluto con il tempo di 45'07". Al 9° posto, nonostante il problema fisico alla coscia e il relativo deallenamento, si è classificato POLI Graziano in 45'25". Il podio femminile è stato composta da ORSI Sara (GS Lammari) 1°, IOZZELLI Emma (Atl.Vinci) 2°, e LAZZINI Paola (GS Lammari) 3°.
 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli