Stampa

31/10/2011 - 1^ Trofeo ricordiamoci di Francesco - Sassi di Molazzana (LU)

Il G.P. Parco alpi Apuane – Marathon Sport è l’autentico dominatore del 1^ TROFEO RICORDIAMOCI DI FRANCESCO , gara a staffetta su un percorso di 4 km da ripetersi due volte per ogni atleta a cambio alternato, corsa domenica 31 ottobre a Sassi di Molazzana (LU) organizzata in maniera impeccabile dal G.S. Orecchiella Garfagnana.
La coppia formata da BALDINI Marco e dal “guerriero” GUERRUCCI Marco ha avuto la meglio sulla coppia formata dai compagni di squadra CHECCACCI Lorenzo e SALVIONI Gianluca. Il percorso duro e selettivo era certamente a favore dei vincitori specialisti nella corsa in salita. Ottimo il 5^ posto assoluto del giovane CHELI Giovanni e CARDOSI Roberto mentre buon 8^ posto per i fratelli BARBI Marco e BARBI Francesco e il 13^ dell’esordiente BOCCOLIERI Massimo in coppia con GIANNOTTI Leo. Nei veterani spicca l’argento di BERTONCINI Franco ( neo papà) e RENUCCI Liano. A Prato nel giorno dei Santi ottimo rientro alle competizioni per DEL NISTA Daniele nella gara su strada di 12 km denominata Scarpinata Novembrina Sud. Purtroppo a causa di un guaio muscolare DEL NISTA non aveva potuto partecipare alla finale nazionale di mezza maratona di Cremona ma ieri dopo un bel testa a testa con il magrebino Jamali a ceduto solo nel finale ottenendo un bel secondo posto assoluto. Da segnalare anche l’ottimo 6 ^ posto per GIANNI Roberto in vista dell’appuntamento di domenica prossima con la mezza maratona di Agliana.
 
Graziano Poli

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli