Stampa

E ora tocca a Noi

Incarico di grande prestigio per il G.P. Parco alpi apuane-marathon sport da parte del comitato Fidal toscano. Infatti toccherà alla nostra società organizzare il campionato individuale di CROSS LUNGO domenica 15 Gennaio.
La manifestazione sponsorizzata dallo sponsor tecnico New Balance e patrocinata dal comune di Massa verrà disputata all’interno della Colonia Ugo Pisa a Marina di Massa. Nella famosa pineta sul litorale massese sono già stati ospitati anni orsono diversi campionati regionali e questo considerando anche la buona esperienza del nostro team nell’ organizzare eventi podistici ha fatto sicuramente cadere l’ago della bilancia del comitato toscano a nostro favore. Le varie gare del campionato saranno anticipate da una campestre amatori OPEN libera a tutti con ricche premiazioni per categoria.
 
Graziano Poli
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli