Stampa

27/11/2011 - Trofeo Tamburini a Cerbaia di Lamporecchio (Pt)

Domenica 27 Novembre a Cerbaia di Lamporecchio (Pt) si è disputato il classico "Trofeo Tamburini" corsa su strada di km.13,5 interamente asfaltata, dal profilo altimetrico leggermente mosso. Nella prima parte di gara si è avvantaggiato un quartetto di atleti comprendente Becattini, Ricci, Bitossi e Gianni.
A metà gara hanno perso contatto prima Gianni, poi Bitossi, questo ha permesso ai due portacolori dell'Atletica Vinci di giocarsi la vittoria "in casa". Nel finale i continui "mangia e bevi" hanno segnato la muscolatura dei corridori, e forse questo ha permesso al titanico BECATTINI Fabrizio (Atl.Vinci) di conquistare il successo in poco meno di 47 minuti. Al 2° posto RICCI Stefano (Atl.Vinci) staccato di circa 15 secondi, e al 3° posto BITOSSI Marco (N.Atl.Lastra). Nella lotta per il quarto posto, negli ultimi km c'è stata la bella rimonta di NANI Omar (Atl.Signa) che ha avuto la meglio su GIANNI Roberto 5°, che allo sprint ha preceduto a sua volta GIORGETTI Sandro (Atl.Castello) 6°. A completare la TOP TEN: 7° PANARIELLO Paolo (Atl.Camaiore), 8° ARRETINI Andrea (CAI Pistoia), 9° USSI Alessandro (Atl.Castello), e 10° BURCHI Giuliano (Pod.La Stanca). Per i colori del GP Parco Alpi Apuane era presente anche LANE' Riccardo che si è classificato al 40° posto assoluto.
 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli