Stampa

03/12/2011 - Il Biathlon sui sentieri del pascoli

2011_il_biathlon_sui_sentieri_dei_pascoli_partenza
logo_comune_di_barga
In una giornata tipicamente invernale si è corsa sabato 3 dicembre a CASTELVECCHIO PASCOLI (Lucca) la 2^ edizione del Biathlon sui SENTIERI DEL PASCOLI l’originale gara dove su un anello di 2 km si alternano un podista e un biker.
2011_il_biathlon_sui_sentieri_dei_pascoli_13

La manifestazione organizzata dall’associazione DONATORI di SANGUE , dalla MISERICORDIA di CASTELVECCHIO PASCOLI con il patrocinio del Comune di Barga ha ospitato ben 46 coppie . L’hanno spuntata la coppia POLI Graziano con il giovane e promettente bikers GUIDI Lorenzo che fanno doppietta dopo il successo targato 2010 sulla coppia tutta pisana formata GESI Andrea e CREMONI Matteo di 30” mentre chiude il podio la coppia formata da PIOLI Simone e SAID Ettaqui. Al femminile dominano la gara BERTOLOTTI Elena e BALDUCCI Beatrice. Ricche le premiazioni finali e prossimo appuntamento per sabato 17 dicembre a Filecchio di Barga con il BIATHLON DI NATALE.
 
Graziano POLI
 

CLASSIFICA

 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

{phocagallery view=category|categoryid=76|limitstart=0|limitcount=0}


Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli