Stampa

11/12/2011 - 17^ Trofeo Prato Nord

2011_prato_nord_gianni_roberto
Domenica 11 Dicembre a Prato si è disputato il "17^ Trofeo Prato Nord" gara su strada di 13 km con partenza e arrivo nel bellissimo Parco di Galceti. Il profilo altimetrico della corsa, proponeva come ogni anno i primi 5 km tendenzialmente pianeggianti, per poi affrontare un'impegnativa salita di circa 1 km e terminata la discesa ancora 5 km tutti in pianura asfaltata.
Il vincitore in campo maschile è stato BALDI Simone (Atl.Futura) che nelle ultime settimane ha mostrato di attraversare un felice periodo di forma. Al secondo posto si è piazzato DA PRATO Michele (Atl.Camaiore) e a completare il podio FIESOLI David (Aurora Montale). A seguire 4° posto per PARIGI Marco (Toscana Atl.Empoli), 5° per GUAZZINI Alessio (N.Atl.Lastra), e al 6° posto GIANNI Roberto in piena preparazione ai cross, che sul rettilineo finale ha avuto la meglio su RAGIONIERI Andrea (Toscana Atl.Empoli), BURCHI Giuliano (La Stanca Valenzatico) e BERTONERI Dante (Atl.Signa). Nella categoria femminile successo di IOZZELLI Emma (Atl.Vinci) davanti a CAMBI Ketty (Pol.Bonelle) che per una manciata di secondi ha preceduto GIANGRANDI Chiara ottima terza assoluta.
 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli