Stampa

17/12/2011 - 6^ Biathlon di Natale - Filecchio (LU)

logo_gpp_natale
logo_comune_molazzana
Nella confortevole struttura degli impianti sportivi di Filecchio, ridente paesino in aperta campagna nel Comune di Barga (LU) si è corsa sabato 17 dicembre il tradizionale Biathlon di Natale a coppie formate da un podista e un bikers.
La gara originale nel suo genere vede il cambio alternato fra i due atleti su un percorso di campestre di circa due km. Il successo finale è andato alla coppia formata da SALVIONI Gianluca e GUIDI Lorenzo dopo un’avvincente lotta fino all’ultimo giro sulla coppia formata dal giovane talento ETAQUI Said e PIOLI Simone. Chiude al terzo posto la coppia formata da BERTOLINI Luigi e SIMONCINI Luca. Nel femminile autentiche dominatrici BERTOLOTTI Elena e BALDUCCI Beatrice. Elogio da parte degli atleti e dei numerosi accompagnatori all’organizzazione da parte del comitato paesano di filecchio capitanati da MONTANELLI Edoardo e GHILONI Franco con l’assessore Giovannetti del Comune di Barga che ha presieduto le ricche premiazioni delle varie categorie. Prossimo appuntamento per questa originale gara è per domenica 8 gennaio 2012 a Sassi di Molazzana con il 1^ Biathlon del gatto nero.
 
Graziano Poli
 

CLASSIFICA GARA

 

LOCANDINA EVENTO


Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli