Stampa

01/01/2012 - 4^ Edizione Capodanno insieme - Ponte a Egola (PI)

logo_gpp_natale
Domenica 1 Gennaio a Ponte a Egola (PI) si è disputata la 4° edizione della gara su strada denominata "Capodanno insieme". Questa manifestazione, dedicata a tutti i corridori che abbiano voglia di competere anche il primo giorno dell'anno, si svolge sulle stradine asfaltate dell'ondulata campagna sanminiatese, e il percorso di gara misura poco più di 10 km.
Il vincitore in campo maschile è stato il pisano GESI Andrea (Team Cellfood) che nel corso del 4° km si è involato verso il successo in solitario. La piazza d'onore è andata al pistoiese BECATTINI Fabrizio (Atl.Vinci) seguito a breve distanza da GIANNI Roberto che ha completato il podio della manifestazione. A seguire 4° posto per il marocchino SOFTA Lulzim (GS Pieve a Ripoli), 5° MARINO Mimmo (Team Cellfood) e 6° MARTINI Marco (Team Cellfood). Ottimo 8° posto assoluto di LOMBARDI Luca che si è ben difeso soprattutto nei tratti in salita. Fra le donne bella affermazione di CHIORAZZO Franca (GS Pieve a Ripoli) che ha preceduto BALDANZI Laura (GS Lammari) e BIANCHI Ilaria (Team Cellfood). A difendere i colori del GP Parco Alpi Apuane, GIANGRANDI Chiara che si è classificata al 7° posto. Sfiora invece di poco l'ingresso fra i migliori 10 Veterani CANINI Emilio.
 
Roberto GIANNI

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli