Stampa

Attesa a Viareggio per la 2^ T.I.A.M.O

logo_gpp_natale
logo_comune_di_viareggio
Sale l’attesa in riva al Tirreno per la 2^ edizione della stracittadina viareggina T.I.A.M.O CARNEVALE gara Fidal regionale di 10 km su un percorso completamente pianeggiante e interamente chiuso al traffico con partenza alle ore 9 mentre alle 10 il lungomare di Viareggio ospiterà una marcia non competitiva libera a tutti sulla distanza di 5 km.
Di contorno la gara giovanile riservata ai bambini fino a 10 anni. Sarà la centralissima e famosa piazza Mazzini a ospitare l’evento il cui ricavato come nell’edizione 2011 andrà interamente devoluto alla fondazione T.I.A.M.O logo_fidal (Tutti insieme associazioni malattie orfane). Le iscrizioni alla gara competitiva chiuderanno improrogabilmente giovedì 26 Gennaio 2012 al costo di euro 10,00 mentre la marcia non competitiva si accettano iscrizioni fino a 15’ prima della partenza al costo di euro 5,00. La gara organizzata dal negozio Maratonando di Viareggio è patrocinata dal comune di Viareggio con la fattiva collaborazione della Fondazione Carnevale. Alla scuola elementare più numerosa verrà offerto il 1^ TROFEO FAZIOLI mentre per gli appassionati di nordic walking e fit walking ghiotta occasione per “ marciare” sul lungomare viareggino. Con l’iscrizione alla gara competitiva e non possibilità di partecipare all’estrazione di un pettorale per la Maratona di New York 2012 offerto da Ovunque Running. Per ulteriori informazioni contattare il sito www.maratonando.com o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’addetto stampa
T.I.A.M.O. Carnevale

logo_maratonando_grande
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli